00 03/02/2016 23:24
boh io leggo ovunque questi commenti trancianti, sinceramente mi sembra una reazione esagerata.
incontravamo una squadra lanciatissima con una marea di assenze, oltretutto per potercel giocare sul piano tattico decidiamo di rischiare con la linea altissima, che porta a dei rischi intrinsechi che paghiamo puntualmente. ci dice pure male sul gol e ci si fa male l'uomo migliore.
fatte tutte queste premesse pure troppo abbiamo fatto vedere. abbiamo giocato lla pari fino all'uno due che avrebbe ammazzato un toro.
fino ad allora i tanto vituperati nostri esterni avevano sfondato un sacco di volte (2 candreva 1 anderson e 1 lulic) mentre i loro non avevano MAI saltato l'uomo. purtroppo con la linea così alta a forza di imbucate prima o poi l'errore puo capitare, e difatti è capitato.
avessimo tenuto il tempo a portata di rimonta (cosa che sul piano del gioco ci stava) nel secondo ci poteva scappare la sorpresa. adesso pare che il napoli nel secondo tempo si è messo in ciavatte , ma in realtà è calato tantissimo fisicamente, il pressing asfissiante del primo tempo lo ha pagato caro e presumo che ricapiterà sempre piu spesso d'ora in poi.

a me la lazio stasera è piaciuta, con tutte le attenuanti del caso.