00 04/04/2016 17:47
nessuno di questi è stato preso a zero. sono tutti prestiti.

se la lazio avesse preso un ranocchia (che sposta zero rispetto a quelli che abbiamo) segandosi pure il mercato estivo causa riscatto del suddetto ci sarebbe stato da menarlo a tare. io mi rendo conto che vedere le merde che volano fa male, ma adesso questa passione smisurata per i riscatti che ha attanagliato la tifoseria laziale è diventata assurda.

la roma al momento dovrebbe cedere uno o due pezzi solo per confermare la squadra attuale. se c'è un merito di questi ultimi mercati è proprio quello di aver costruito una rosa tutta di proprietà, e adesso andiamo rimpiangendo i prestiti? i riscatti vanno pagati eh, non è che i giocatori arrivano gratis, e il budget sempre quello è.

non sei il primo che da ieri sera fa questi paragoni (basati sul concetto di gratis) fra i nostri parametri zero e gli altrui prestiti, peraltro alcuni onerosissimi. non è un paragone corretto.

per finire, di quella lista che "prepotentemente" farebbero i titolari:
- tino costa, cerci, boateng, suso, diamanti e suarez non sarebbero titolari manco qua.
- elshaarawi è tutto da dimostrare a meno di schierarlo centravanti. - restano ranochia e immobile, che giocherebbero per la nullità che abbiamo al momento nei ruoli, ma che ci avrebbero rovinato il mercato estivo di fatto togliendoci la possibilità di crescere realmente nel ruolo.
- e infine perotti che è l'unico del mazzo che effettivamente è bravo.