00 06/01/2016 20:49
partita vista fuori casa un pò a spezzoni, ho intravisto un quarto d'ora per smaltire il panettone, poi prese le redini della partita abbiamoprovato 80 minuti a vincerla riuscendo a creare lo zero assoluto. credo che il secondo tempo sia il record mondiale di presenza nella metà campo avversaria senza tirare in porta.
c'era pure un mezzo rigore su keita ma manco ce lo meritavamo se non per l'impegno, la squadra non è piu quella senza capo nè coda di un paio di mesi fa, è volenterosa e ordinata, ma tremendamente sterile. agli avversari basta non suicidarsi per portare a casa almeno un punto.

sui singoli, peggiore dell'anno per matri. bene la difesa ma il carpi è una squadra di b. malissimo anderson e anche candreva che però pur sbagliando il 90% dei palloni toccati coi rimanenti crea dei vaghi presupposti di pericolosità. il meno peggio in avanti keita che però conferma i limiti ormai noti.
centrocampo obbligato ma improponibile se vuoi cercare di fare gioco. in particolare parolo e cataldi inguardabili.

peccato perchè il sesto posto non sarebbe imprendibile per una squadra appena decente, a quanto pare però noi ancora non lo siamo.