00 06/01/2016 18:06
Anche oggi niente pagelle perché anche oggi non sono riuscito a vederla tutta. Non gliela faccio. Già sono partite inutili, poi se le giocano in questa maniera è inevitabile controllare ogni dieci minuti che sugli altri campi tutto vada come deve...
E' una Lazio che non merita la mia presenza allo stadio e nemmeno la mia attenzione sul divano. Non merita il mio malumore, anche se dopo aver rotto i coglioni all'Inter sabato li romperà alla Fiorentina, giocate pesante sull'X2 perché è sicuro che non perderemo.
Per quel che ho visto salvo Konko e mi fa piacere (ho sempre sostenuto che poteva tornare utile), mentre boccio Keita. Che non è stato il peggiore, due cosine le ha pure fatte. Diciamo che boccio l'idea che di Keita ho sempre avuto. E mi scoccia da morire doverlo fare.
Cioè, Felipe Anderson già mi delude di meno: è da schiaffi ma non ci ho mai creduto fino in fondo. Keita invece occasioni come quella di oggi deve usarle per rovesciare tutto, partita e gerarchie. Invece manco lui gliela fa. Contro il Carpi... Sempre la stessa finta, sempre lo stesso (bel) cross di sinistro. Ma anche il solito straccio bagnato quando ci prova di destro. Sono sconfortato.
Ah, e poi ne ho anche per Candreva, che dopo un autunno passato a giocare solo in nazionale si era improvvisamente svegliato quando c'era da dare una mano alla sua squadra del cuore. Oggi invece non gli andava, probabilmente stava risparmiando energie per la Fiorentina.
Andassero tutti affanculo, non mi faccio rovinare la Befana da 'sta banda di mediocri smidollati. Mi godo il gol di Pepe e mi rimetto in trincea, che la domenica non è ancora finita.