00 02/12/2015 11:04
Re:
Drenai71, 02/12/2015 10:05:

secondo me la partita in cui avremmo meritato di piu la vittoria, in questa disgraziata lunghissima striscia, fu a torino, sempre con delio rossi. ci rubarono l'1-1 dopo una prima parte di gara letteralmente dominata da noi. la cosa grave di questa tradizione negativa è che (a differenza di altri esempi che magari uno puo trovare tipo il siena) a volte non eravamo affatto inferiori eppure in qualche modo perdiamo comunque, ricordo ad esempio l'assurdo 0-1 con reja che di fatto ci levò la champions.



Beh, dai. L'esempio che hai riportato è perfetto. Così come la gara di andata (Krasic-Muslera). Ma solo per quell'anno, però.
Nel 2010-'11, non solo non eravamo inferiori alla Juve ma, classifica alla mano, fummo superiori.

Ma negli altri anni abbiamo perso perché erano sempre più forti loro.
Poi, certo, ci sono state partite dove non solo non avremmo meritato di perdere ma in cui potevamo tranquillamente vincere.
Oltre al Lazio-Juve del Balla, anche il 2 a 3 già citato a proposito del freddo del 2007-'08.

A Torino, invece, aldildà dell'1 a 1 da te citato del 2005-'06 con la Juve a pezzi che arrancava penosamente, non mi sono mai sentito defraudato per una partita in cui dovevamo vincere e invece abbiamo perso (o pareggiato).
Aldlà di Krasic-Muslera (era giusto il pareggio), abbiamo sempre perso con merito e, anzi, il solo pareggio in mezzo alle 7 sconfitte del post-Calciopoli, fu dovuto solo al miglior Marchetti di sempre.