00 02/11/2015 09:28
Marchetti 4. Sarebbe 3 ma un punto in più se lo merita per l'aver chiesto scusa a fine gara. Sbagliare è umano, dai Fede.
Basta 4. Mai piaciuto, quest'anno ne sta inanellando parecchie insufficenti. Sbaglio o è al secondo controfallo in quattro giorni?
Mauricio 5,5. Il meno peggio anche se secondo gol (fallo idiota) e terzo (dove minchia guardi?) sono suoi
Gentiletti 5. Nel calcio globale di questi anni non esiste la possibiltà di geni incompresi sparsi per il mondo. Se a 30 anni hai fatto solo un'esperienza al Brest (no, dico il Brest) e sei stato pure rispedito al mittente subito, vuol dire che sei un giocatore nel migliore dei casi normale. Altrimenti sei mediocre. Qualcuno mi spieghi perchè questo tizio tocca più palloni del nostro regista, qualcosa non va, vi pare?
Lulic 4. Ridicolizzato da Cerci, piedi impresentabili. Solo la corsa, poteva essere utile a centrocampo (anche perchè non si sa per quale motivo sia sparito Radu dopo l'ottima prova contro il Rosemborg). 
Biglia 4,5. Assente ingiustificato. Senza di lui, le tenebre.
Onazi 5. Ha corsa, tigna e gamba. Però paga sempre lui
Candreva 4,5. Male, mailissimo ok. Però trovo VERGOGNOSO che i laziali ormai lo abbiano individuato come unico capro espiatorio. Non è l'unico a non andare bene, guardiamo anche gli altri con la stessa severità. Fischi a Candreva e applausi a Morrison, ma che cazzo c'è nella testa de sta gente?
SMS 5. Croce e delizia. Nel bene e nel male sto ragazzone ci condiziona (troppo, forse).
FA 3. Sarebbe il peggiore, quello che a saltacavallo ha il due ed è convinto di pagare. C'è però uno che anche a sto giro ha l'asso in mano.
Klose 2. Vergognoso, indecente, scabroso. Dateme Ciofani, dateme Borriello co tutta la panza, dateme chiunque. Cinque milioni lordi da quattro anni stiamo buttando. Ormai ha cancellato anche quel poco di bello che mi era rimasto in mente.

Piol 4. L'avrei cacciato dopo Chievo. La Lazio che ci faceva scaldare il cuore è morta a Lazio-Empoli. Da lì, solo disastri. 
Lippi, Montella, Mazzarri, Spalletti. Ce n'è di roba.

Società 0. Equipe medica di tirocinanti, dirigenti che pensano alla Lazio solo se avanza tempo, comunicazione da pizzicheria. Basta, davvero.


[Modificato da est1900 02/11/2015 09:30]