00 22/10/2015 21:32
BERISHA 7 - Quell'unghiata vale più del rigore, pleonastico. Si merita sul campo una preferenza che non gli avrei accordato.
KONKO 6 - Non che non abbia sofferto, però ha sempre combattuto. E per questo voglio premiarlo con la sufficienza.
MAURICIO 3 - Come i cartellini rossi in stagione. Come ha ben detto Baruch su Whatsapp, il vero problema è che dopo la squalifica tornerà.
HOEDT 5 - Tanto spavaldo in area avversaria quanto timido e stralunato nella nostra.
RADU 6,5 - Solido, ed è un'ottima notizia. Si procura anche un rigore che non c'era ma che alla fine è decisivo: bravo.
CATALDI 6,5 - Finalmente convincente. Si impegna tantissimo in fase di non possesso, e quando ha la palla lo aiuta il fatto di avere accanto un ottimo palleggiatore come Mauri.
ONAZI sv - Sacrificato.
CANDREVA 7,5 - Un assist, un gol, moto perpetuo e sempre con qualità. La prima stagionale da vero Candreva con la maglia della Lazio.
MAURI 6,5 - Il palo che prende all'inizio è un gol sbagliato, ma poi è davvero bravissimo da centrocampista centrale.
ANDERSON 7 - Non sempre gli riesce la giocata, ma è insolitamente continuo e generoso in fase di contenimento. E la rasoiata che vale il 2-0 è una perla.
MATRI 7,5 - Un'occasione e un gol, chirurgico. Ma bravo anche a far salire la squadra, a fare sponde e a indovinare corridoi per i compagni. Questa prestazione "a tutto tondo" mi ha sorpreso positivamente.

GENTILETTI 4,5 - Un disastro, anticipato regolarmente. La difesa centrale è un pianto: mi chiedo se non sia il caso di aggregare Mattia alla prima squadra.
LULIC 6 - Entra con un buon piglio.
MILINKOVIC-SAVIC 5,5 - Rimedia un cartellino evitabile, se non sbaglio ne aveva preso uno anche col Dnipro.

PIOLI 7 - Dico la verità, quando ha tolto Onazi sono rimasto interdetto. Col senno di poi, invece, ha avuto ragione lui.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 22/10/2015 21:34]