00 28/09/2015 11:29
Concordo con la media ponderata dei vostri voti. Ne dettaglio alcuni che mi preme sottolineare:

Lulic: 7. Arruffone, casinaro, indisponente a volte. Ma tanta corsa, tanta tigna e una signora palla per Djordjevic. A me terzino garba una cifra.

Mauricio: 1. Scarso, scarso. Aiutateme a di' scarso. Ma come si fa? Non sa anticipare, è sgraziato in ogni intervento. Tecnicamente impresentabile. A Cesena mi si spalancò, impietosa, la verità su di lui: "Questo è na pippa", pensai. Non esagero se vi dico che devo tornare al peggior Luzardi per ricordarmi uno scarso così. Uno che per anticipare un tizio alto 20 cm meno di lui o si appoggia con le mani o si fa scavalcare e dà una gomitata, facendosi ammonire, è oggettivamente e storicamente inadegutissimo.

Biglia: 8. Quanto diamine sei mancato

Marchetti: 8. Vederlo esultare è una cosa bellissima (meriterebbe 10 ma gli ho tolto due punti per quel viziaccio di finire dentro la porta su ogni cross lungo che rimbalza dalle sue parti...

est1900: 0. Esultare con urlo sovrumano con in braccio una bimba di neanche tre mesi, facendola spaventare e poi piangere è una cosa gravissima. Me ne vergogno e idealmente mi scuso. Perdonami, amore di papà.  
[Modificato da est1900 28/09/2015 11:31]