00 25/09/2015 11:52
Re:
cuchillo76, 24/09/2015 09:21:

Non l'ho potuta vedere. Come sanno alcuni di voi, da lunedì scorso ho cambiato Società e città. Vivo e lavoro a Pescara. Si sta bene, ho casa davanti al mare e ufficio davanti al mare (oltre a essere a 5 minuti a piedi dallo Stadio Adriatico). Grande qualità della vita, non credevo.



Caro cuchillo, io Pescara la frequento da diversi anni (la mia compagna è pescarese e la sua famiglia sta lì) e concordo sulla qualità della vita assolutamente.
Da diverso tempo cerco di instaurare un gemellaggio-simpatia coi miei amici pescaresi, ma è dura. Noi Laziali siamo visti come la peste.
Quando ripasso sù un fine settimana ti contatto... pizzetta a Trieste e partita!


Su Lazio-Genoa sento di dover commentare poco.
Avevo paura, molta paura e la squadra pure a quanto ho visto, almeno all'inizio.
Mettiamoci pure che il clima allo stadio era surreale e non aiutava.
L'unico pimpante era SMS, non a caso il 90% del 'non' gioco è passato inizialmente attraverso lui. Il ragazzino ha vestito i panni del leader, almeno c'ha provato, e questa è cosa buona.
Poco movimento sulle fasce, zero inserimenti (cosa che credo dipenda anche dal modulo. Parolo, ad esempio, giocando nei 2 davanti la difesa è molto lontano dalla porta). In difesa abbiamo ballato non poco.
Per il resto davvero poca roba. Siamo stati favoriti (finalmente) dagli episodi e questa era, in fondo, la mia più grande speranza.
Il nostro campionato inizia a Verona.