00 27/08/2015 15:27
Sul piano del complottismo non ti seguo. per me la CL sarebbe stata estremamente ben accetta dalla lazio società perchè avrebbe accelerato e facilitato il completamente del percorso di costruzione della squadra, ma lo avrebbe comunque fatto secondo le loro strategie che ormai conosciamo. ovvero non sarebbero stati spesi in questi ultimi giorni e non sarebbero stati spesi per un giocatore costoso ma non rivendibile.
ma queste sono tutte ipotesi (sia le mie che le tue) quindi è inutile cercare di convincersi a vicenda.

quello su cui invece mi stupisce che non concordi è che un paio di innesti del livello di quelli cui potevamo arivare con un mercato sostenibile, nel contesto di ieri avrebbero potuto spostare le sorti della partita che abbiamo visto.
un chicharito avrebbe fatto meglio di keita? un clasie avrebbe tenuto la barra senza venire travolto meglio di onazi?
io non credo proprio.
l'unico miglioramento netto sarebbe stato un buon terzino, pioli forse avrebbe mantenuto la linea a 4, magari avremmo avuto un 6 in pagella in piu, tipo basta dall'altra parte. ma con la squadra nelle condizioni di ieri era impossibile fare di piu sul piano del gioco semplicemente scambiando qualche nome. le sorti sarebbero comunque rimaste in mano ai nomi piu importanti, e questi hanno fallito in pieno l'appuntamento.