00 09/06/2015 11:16
appreso che klose rimane, sono propenso a mettere una pietra sopra all'investimento serio sulla punta, che verrà posticipato all'anno prossimo.
quest'anno verrà preso un attaccante ma di secondo livello, che andrà a prendere il posto di perea in rosa. probabilmente uno che possa se serve giocare anche accanto a uno degli altri in modo piu produttivo di klose-djo.
ad esempio quello del guingamp o uno simile.

piuttosto, si parla di un'offertona per biglia che se vera mi parrebbe irrealistico non accettare. questo ovviamente sconvolgerebbe abbastanza gli equilibri (biglia è probabilmente il giocatore da cui piu dipende il gioco della lazio) e si pone urgentemente il problema della sua sostituzione.
io sono d'accordo col post di baruch su geis nel quale si loda la raffinatezza del suo piede, è sicuramente la dote migliore. ma mi par di capire che lui lo definisce un vero playmaker e lo vede come sostituto di biglia. su questo io sono molto piu scettico. io geis vertice arretrato di un centrocampo a 3 non lo vedo bene, magari mi sbaglio, ma fra i nomi che girano l'unico che vedo come sostituto 1 a 1 di biglia nel senso che levi uno e metti l'altro con compiti e posizione identici, è kranevitter (attenzione, parlo di caratteristiche non di livelo del giocatore).
gli altri nomi da geis a clasie, hanno caratteristiche diverse da biglia (e diverse fra loro). e nessuno dei due è adatto a un 433 (clasie lo puo fare ma sarebbe un dejong). paradossalmente secondo me formerebbero una coppia perfetta in un 4231.