00 11/05/2015 16:36
Intanto.
---
INFERMERIA - In campo, quindi, non c'è Stefan de Vrij. L'olandese proverà a recuperare per la trasferta con la Sampdoria. Il suo rientro non è scontato. La speranza è di vederlo effettuare almeno un allenamento differenziato nella giornata di domani. Sabato sera saranno squalificati Marchetti e Mauricio. Novaretti ieri non era nemmeno in panchina (e questa mattina ha guardato i compagni allenarsi dalla panchina), Gentiletti non è ancora in condizione. La presenza di de Vrij al centro della difesa diventa fondamentale.

SORPRESA - C'è spazio per una notizia positiva alla ripresa degli allenamenti: Senad Lulic corre in campo, effettua un lavoro di allunghi sulla fascia. Si era fermato prima della partita con l'Atalanta per un problema muscolare al polpaccio. Se dovesse mostrare progressi durante la settimana potrebbe tornare nella lista dei convocati per Genova. Assenti Cana, Ederson, Morrison e Cataldi. Quest'ultimo assiste dalla panchina con una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro. Vicino a lui Biglia: anche l'argentino lamenta un dolore al ginocchio destro per colpa di uno scontro di gioco nel primo tempo di ieri.
---

De Vrij? E' quasi recuperato per l'Inter però è in dubbio per Genova.

Novaretti ad un certo punto, dopo la buona prova contro il Chievo, finisce in panca. Si pensa alla scelta tecnica, poi però sparisce pure dalla panchina. E' infortunato. Come, quando? Boh.

Cataldi, ieri in panchina, non gioca per scelta tecnica? No, borsa del ghiaccio pure per lui. Che cazzo ci faceva in panchina? Lo sa Gesù Cristo.

Tutti gli altri ok, Lulic svolge programma di recupero, Biglia lo abbiamo visto tutti a terra dopo uno scontro (non era nemmeno quotato lo scontro fortuito).

Boh, a me non sembra tanto normale.