00 04/05/2015 19:46
Re: Re: Re: Re:
Mark Lenders (ML), 03/05/2015 19:22:

anche perché Pioli non ha considerato l'opzione più ovvia, ossia Mauri centravanti. Mi sei buon testimone, in settimana ci siamo smessaggiati e mi hai chiesto chi vedevo meglio come centravanti a Bergamo: ci siamo trovati d'accordo sul nome di Mauri, che invece è stato cervelloticamente impiegato sulla trequarti costringendo uno degli esterni (Keita) a fare una figuraccia fuori ruolo. Io oggi ce l'ho con Pioli molto più che con Mauri e Keita.

Lo capisco, ma oggi Klose sarebbe stato preziosissimo anche da subentrante. E' proprio che, filosoficamente, non comprendo la scelta di privarsi di una possibilità. E' come quello che a tennis decide di risparmiare energie nel game di risposta perché tanto subito dopo servirà per il match: per me è un errore, non si deve mai regalare un cazzo a nessuno.



Concordiamo su tutto, sull'esito della decisione societaria, sul parallelo tennistico e - come ricordi - sulla preferenza per Mauri punta. L'unico appunto è che non abbiamo la controprova che Mauri punta avrebbe fatto meglio di Keita in questi spezzoni, e la sua attuale condizione fisica (normale data l'età e la storia del calciatore) lascia molti dubbi in proposito