00 01/05/2015 23:39
Presente con Disabitato e FranzKappa (scrivi pure qua ogni tanto ), gioia superiore a quel che immaginavo. All'andata me l'ero vista in relax, ma oggi 'sti ragazzini ci hanno messo un veleno che ti trascinavano, proprio.
Non tutti arriveranno in Serie A, forse addirittura non tutti diventeranno professionisti, quindi per molti di loro questa può restare l'unica partita "vera" della carriera, giocata all'Olimpico, davanti ad alcune migliaia di persone: alla fine ho visto una gioia anche superiore a quella dei grandi dopo la vittoria del 26 maggio. Anche perché in squadra ci sono diversi romani laziali, e pure gli stranieri sentono la maglia per essere cresciuti nel settore giovanile. Bello, veramente. Felice di aver presenziato all'ennesima finale persa dalle merde all'Olimpico, ora devono uscire anche dai playoff primavera così gli zero tituli accomuneranno grandi e piccoli.
Dei nostri bravi tutti, davvero. Bravo anche Tounkara che all'andata non mi era piaciuto, bravo Pollace che su Facebook ha appena scritto "Je l'ho alzata in faccia", bravo Oikonomidis che li ha bipurgati, bravissimi. Però ce n'è uno che da quando l'ho visto per la prima volta ho sempre pensato avesse qualcosa in più, qualcosa di speciale. E' Guido Guerrieri. Questo ragazzi è forte vero. Questo va lanciato, non sono nemmeno sicuro che sia una buona idea mandarlo fuori. L'anno prossimo fa 20 anni e a 20 anni quelli forti forti giocano. Credo che almeno il ritiro dovrebbe farlo con la prima squadra, poi mi fido del giudizio di Pioli. Ma ci scommetto a occhi chiusi su 'sto ragazzo. C'ha la faccia, il fisico, la postura del campione.