00 14/05/2015 16:22
Re: Re: Re: Re:
Mark Lenders (ML), 14/05/2015 15:52:



perdonami, è totalmente smentita dai fatti: Allegri la Lazio l'ha rifiutata, e l'ha rifiutata prima di ricevere l'offerta della Juventus. Mi pare la pietra tombale del discorso sulle motivazioni.
Quindi fare un confronto tra i due è come paragonare Boateng e Parolo: va bene, il ghanese è più forte e Parolo un trentenne dalla carriera anonima. Ma Parolo (onore a lui) è venuto qui a dare il 200%, mentre quell'altro ci verrebbe per fare la bella vita con la Satta.
I valori vanno contestualizzati. Al momento, alle situazioni.



I retroscena della calda estate di Allegri non li conosco. Può darsi che non si siano accordati ma ci fosse interesse reciproco o può farsi che l'uccellino dell'Uliveto gli abbia suggerito di restare in attesa. Tra l'altro pure con Donadoni c'è stata una trattativa seria e pare sia stato il tecnico bergamasco a defilarsi. Mancanza di ambizioni? Perplessità nel trasferirsi da un top club europeo come il Parma a una realtà di provincia come la Lazio?
Dai, lo conosciamo Lotito.. chissà che cacchio gli ha proposto.

Prevedere le motivazioni di calciatori/allenatori di successo non è facile. Eto'o, Maicon, Toni, Keita Seydou, Raul, Evra, Cole... quanti ci hanno stupito rigenerandosi quando sembravano finiti o deluso dopo dichiarazioni bellicose di un loro ritorno ai vertici del calcio.