00 09/04/2015 14:31
quello che dici è vero dal punto di vista della strategia globale, che difatti stiamo perseguendo in questi ultimi anni e i frutti si stanno vedendo, ma ho la sensazione che il prossimo campionato sarà un pò una rarità nel senso che la lazio ha la possibilità molto rara per lei di partire già in griglia di partenza molto piu avanti della sua posizione standard.
siamo la squadra piu giovane di quelle forti, abbiamo i piu grandi margini di miglioramento, e abbiamo bisogno di pochissimi ritocchi mirati. di contro c'è una juve che viene da 4 scudetti di fila, con alcuni giocatori chiave molto in là con gli anni e forse senza pogba (è da vedere che ci farebbe con i soldi ovvio), il napoli deve rifondare, il milan e l'inter inizieranno un percorso di ricostruzione ma partono molto indietro, la roma non ha i margini operativi per migliorare a maggior ragione se secondi arriviammo noi.
insomma io a bocce ferme penso che la lazio sarebbe molto piu vicina al vertice l'anno prossimo di quanto possa succedere mediamente, e questo coinciderebbe con una disponibilità economica accresciuta proprio nella sessione di mercato giusta. sul monte ingaggi complessivo sono d'accordo con te e sono sicuro che non faremmo in ogni caso questo errore, ma stavolta se non ci provassimo rimarrei sempre col rimpianto.