00 18/03/2015 14:36
Credo che anche con una Juve a +8/+9 sulla roma e scontro diretto a favore, avrei tifato Juve stasera, vista la classifica che si è delineata.

Lazio-Juve del 2010-'11 (quella del gol finale di Pepe e rigore negato a Floccari, dove nessuno dei nostri, nonostante fosse la gara più importante della stagione protestò in modo plateale) e Juve-Lazio 2011-'12, dove giocammo di merda e meritavamo di chiudere 4 a 1 il primo tempo ma eravamo in parità fino alla punizione di Del Piero, ci sono costate tantissimo. Direi una qualificazione e mezza.

Uno Juve-Lazio in mezzo a due quarti di finale di CL con una Juve Storari-Padoin-De Ceglie-Ogbonna-Sturaro-Matri-Coman...E' la nostra unica possibilità di portar via punti.

Ah, lo dico subito.
Saranno due le partite che sicuro con una Pasqua perderemo.
Cagliari-Lazio e Lazio-Inter.

Col Cagliari ne faccio un discorso di "calo mentale" che potrebbe arrivare in caso di vittoria contro il Verona. Puzzerà di Empoli, quella partita, già dalla domenica sera. Ripeto, in caso di vittoria coi gialloblù.

Con l'Inter, invece, perderemo perché abbiamo vinto gli ultimi 4 scontri all'Olimpico, di cui gli ultimi 3, secondo me, anche con una buona dose di fortuna.
Ricordo pali a portieri battuti come se piovessero nelle prime 3, mentre l'ultima vittoria (quella del ritorno di Reja) era il più classico e squallido degli 0 a 0 finito non si sa come con una nostra vittoria. Fu l'unica volta in vita mia che apprezzai le parole di Reja nel dopo-partita.