00 17/03/2015 15:37
Re: Re: Re: Re:
Mark Lenders (ML), 17/03/2015 14:22:



No, allora, calma.
Se mi parli di "sorpasso al derby buttando  fuori la roma dalla CL" è un discorso. E in effetti regge ampiamente il paragone con la vittoria della Coppa Italia. Io mi prendo sempre il trofeo, però rispetto e capisco enormemente chi dovesse preferire il sorpasso alle merde.
Se invece mi parli di "vedere cosa fa questa squadra in CL" mi cascano veramente le braccia. Ma che deve fa??? Ma che vuoi che faccia? Qualche bella partita, sputando sangue, e qualche figuraccia contro quelle 4-5 squadre ormai inarrivabili per qualunque italiana. Il tutto sottraendo energie a un campionato, il prossimo, che se le cose rimangono così (ossia se la Juve non rifà la squadra per bene cedendo Pogba) io - contravvenendo alla mia usuale prudenza - voglio definire accessibile. Essere intrigati da una comparsata in Champions più che dalla lotta scudetto lo posso accettare da uno juventino che ne ha vinti 30 e passa, non da un laziale.



Se mi garantisci che lotto per lo scudetto, concordo che vado in CL e poi faccio giocare la primavera. Se devo lottare ancora per il terzo posto,  preferisco gustarmi le serate champions e magari perdere 8/10 punti in campionato ed arrivare sesto invece che terzo.