00 10/03/2015 23:55
a dire la verità io me lo aspettavo piu veloce. invece non mi pare proprio una scheggia. ma è vero che oltre ad essere mancino, è l'unico vero marcatore che abbiamo e quindi si sposa alla perfezione con devrij, difatti anche per me finchè non torna gentiletti il titolare è lui.

detto questo però, e dato a mauricio quello che è di mauricio, a me non piace la vulgata che si sta diffondendo, ovvero la panchina di cana come motivo della buona lazio di queste partite. quando mauricio sfodererà una gran partita che mi farà dire oggi abbiamo vinto grazie a lui, sarò felicissimo io per primo (non sono il procuratore di cana :) ), ma finora non c'è niente che ho visto che mi abbia fatto pensare che con cana sarebbe andata diversamente. e invece giu pernacchie.
per dire, la striscia di ottime partite di cana di un paio di mesi fa è stata di un livello molto superiore a queste giocate da mauricio eppure nessuno l'ha notata.
a me piace quando si valutano i giocatori in modo equo, quando invece alcuni hanno stampato a fuoco un etichetta, che sia positiva o negativa, di rado ci si riesce, e cana ormai è bollato dalla maggioranza. per questo finisco sempre col difenderlo. come facevo con anderson, e farei con novaretti se ogni tanto giocasse :)
a prescindere dal valore reale, che ovviamente non tutti possono essere campioni, bisogna riconoscere a tutti meriti e demeriti per quello che fanno non per quello che pensiamo dovrebbero fare.
(ML preciso che non ce l'ho con te, è un discorso generale sul comportamento di tanti tifosi su radio e forum varie che a me dà fastidio).