00 15/12/2014 14:57
Re:
cuchillo76, 15/12/2014 14:25:

Sampdoria e Genoa ci finiranno comodamente dietro, anche a distacchi significativi. Napoli e Milan per me ci finiscono davanti. Il Napoli, comodamente. Con Inter e Fiorentina sarà duello fino alla fine, a meno di colpi clamorosi a gennaio da parte dell'Inter che possano realmente spostare l'ago del pendolo. Il Balotelli-Milan del gennaio 2013, per intenderci. La Lazio avrebbe dovuto approfittare di più degli imbarazzi delle antagoniste naturali e invece, Inter a parte, stanno tutte là. E' questo il dato frustrante. Detto, poi, che se continua con questa media punti, tra le prime 5 ci arriva. Ma adesso ha 4 partite dove sarà difficile cavare più di 5 punti.



Sono sostanzialmente d'accordo. Credo molto di più a una Fiorentina che riavrà Rossi piuttosto che all'Inter, a meno di interventi pesanti a gennaio. Per pesanti non intendo necessariamente grossi nomi ma soprattutto centrocampisti che consentano a Mancini di cambiare modulo.
Purtroppo il nostro attuale terzo posto in coabitazione con due squadre più deboli di noi non deve trarre in inganno: finora la Lazio ha fatto poco, delle otto vittorie ottenute solo quella di Firenze è di vero pregio. Abbiamo ancora tutte le possibilità di fare un buon campionato ma praticamente dobbiamo ancora iniziare, quella di domenica a Milano è una partita che potrà già dire molto.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 15/12/2014 14:58]