00 29/11/2014 22:59












MARCHETTI 6 - Ordinaria amministrazione.
BASTA 6 - Non è ancora il Basta di inizio stagione.
DE VRIJ 6,5 - Qualche sbavatura dietro che si fa perdonare spingendosi in avanti.
RADU 6,5 - Il Chievo davanti è poca roba, ma lui fa quel che c'è da fare. Insistere.
BRAAHFEID 5,5 - Troppo impreciso nelle giocate. Dov'è finito il piede sinistro delle prime giornate?
GONZALEZ 6 - Corre con un'andatura da anziano col mal di schiena, ma alla fine il suo lo fa.
BIGLIA 6,5 - In ripresa atletica dopo alcune partite in apnea.
PAROLO 6,5 - Oggi bene, anche perché l'avversario è modesto e c'è poco da contenere. Ignorato per due volte da Anderson nel finale.
CANDREVA 6 - Butta in mezzo qualche pallone senza grossi risultati.
DJORDJEVIC 5 - Non gli arriva mai la palla facile, ma lui non è mai in grado di cavare qualcosa di buono dalle mezze palle. E rispetto ad altre occasioni si rende molto meno utile nel lavoro di boa.
MAURI 5,5 - Troppo statico, al suo attivo solo un bel sinistro dal limite su sponda di Parolo.
ANDERSON 5,5 - Per essere vivace è vivace, si vede che fisicamente sta bene, ma continua invariabilmente a sbagliare l'ultima giocata. E lì c'è poco da fare, quella ce l'hai o non ce l'hai. Mi pare chiaro che lui non ce l'ha e che quindi trattasi di un mezzo giocatore.
KEITA 6 - Lui invece sembra ancora un po' arrugginito, quando prova il dribbling non ha la rapidità dei giorni migliori. Il che comunque non gli impedisce di saltare l'uomo e di creare qualche occasione pericolosa: sbaglia un aggancio su verticalizzazoone di Anderson ma si fa perdonare con un bel cross che Djordjevic non sfrutta.
KLOSE sv - Non ha il tempo di farci capire se era meglio che entrasse prima.
PIOLI 5,5 - Di buono c'è che non abbiamo mai sofferto, anche grazie all'inserimento di un mediano e alla mossa di Radu centrale, però va anche detto che il Chievo è da Serie B. Di cattivo c'è che aspetta gli ultimi 20-30 minuti prima di mettere dentro gente in grado di saltare l'uomo e creare la giocata in fase offensiva, i 74 minuti giocati da Mauri gridano vendetta al cielo e il punticino raccolto tra Empoli e Verona-Chievo offre foschi indizi sulle prosepettive della squadra.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 29/11/2014 23:05]