00 30/11/2014 09:43
Ma scusa, non poteva entrare Keita al posto di Candreva? Tanto piú che poi ha giocato anche a destra, forse piú a destra che a sinistra...
Io ho visto un giocatore che non puó fare il titolare (Mauri), un giocatore in forma ma scarso (Felipe Anderson) e un giocatore fuori forma ma forte (Keita), che pur essendo imballato nei movimenti l'uomo continua a puntarlo e anche a saltarlo.
Io vorrei sapere perché nessuno (Pioli in primis) si prende la briga di cacare il cazzo a Basta, che dopo l'infortunio è fuori forma anche peggio di Keita, perché nessuno ne mette in dubbio la titolarità, perché nessuno neanche si azzarda a nominare Konko, Cavanda e Pereirinha, e contemporaneamente tutti fate le pulci a Keita. Tutti cazzo, tutti!
Io ho deciso che in questa squadra triste, mediocre e senza palle Keita Balde Diao è l'unico talento per cui valga la pena spendere un po' di vis polemica e quindi vi comunico ufficialmente che è partita la mia crociata. Solitamente mi limito a giudicare quel che vedo, e con questo metro le ultime due prestazioni di Keita (unite alle situazioni extra campo del mese scorso) non vanno bene. Ma stavolta faró un'eccezione, stavolta piú che giudicare voglio difendere l'unico vero patrimonio di questa Lazio dall'encefalogramma piatto.