00 09/11/2014 17:36








BERISHA 6 - La classica partita di Berisha: senza grosse cazzate e senza grosse parate. Non è lui che ti fa perdere ma non è lui che ti evita la sconfitta.

CAVANDA 5 - Rientrato ampiamente nei ranghi, questo è il Cavanda solito. Che dovrebbe essere la quarta scelta dietro a Basta, Konko e Pereirinha.

DE VRIJ 5,5 - Circondato da pippe, non riesce a trascinarle come nelle ultime occasioni.

CIANI 4 - Una disgrazia.

BRAAHFEID 5,5 - Sacrificato a Klose dopo un'ora abbastanza mediocre.

PAROLO 4,5 - Si vede solo quando ciabatta fuori il possibile 0-1. C'è chi dice che sia uno dei segreti di questa Lazio: per me è uno dei principali problemi.

BIGLIA 5,5 - Patisce il pressing empolese e non riesce e ricambiare con la stessa moneta. E' scoppiato dopo Lazio-Torino.

LULIC 6 - Forse il meno peggio, ed è tutto dire.

CANDREVA 5 - In riserva. Qualche buon cross, tra cui quello per il gol di Djordjevic, in mezzo a pause, angoli tirati malissimo e una grossa occasione fallita in avvio.

DJORDJEVIC 5,5 - Gran bel gol, ma quello che avrebbe cambiato la partita lo sbaglia. E per il resto combina veramente poco.

MAURI 5 - Esce per infortunio dopo uno spezzone impalpabile.

EDERSON 5,5 - Neanche così male come mi aspettavo, ma è da pazzi essersi affidati a lui.
KLOSE 5,5 - Poco reattivo, nemmeno lontano parente del giocatore che appena sei giorni fa aveva sbranato da solo il Cagliari.
ANDERSON 5,5 - Di gran lunga il più brillante della compagnia, ma da me avrà sufficienze solo quando inizierà a ottenere qualche risultato concreto con le sue giocate.

PIOLI 4 - I nodi arrivano al pettine. Al di là delle partite che può aver azzeccato Cavanda è una pippa, e che il suo momento magico fosse finito era lampante. (Ciani pure, ma lì in mezzo come peschi peschi male). Poi c'è Mauri esterno del 4-3-3, una minchiata tattica che un paio di gol avevano in parte mascherato. Adesso però basta. E infine la perla di giornata: ma cosa pensi di cavare da Ederson in una partita così? Oggi c'era da buttare dentro Onazi, alzare Lulic e tenersi il cazzo di pareggio. Ederson, mio dio... Dopo Cavanda mo' ci ritocca pure Ederson...