00 10/10/2014 13:30
sì ma che c'entra lotito con questo?
tohir è una speranza come può esserlo lotito o un altro al posto suo. dipende da te tifoso sperare oppure rassegnarti.

la lazio ha sempre cercato di migliorare e il livello della rosa e del monte ingaggi stanno a testimoniarlo. siamo cresciuti entro le dimensioni della società ovviamente.

a me sembra che tu contesti a lotito qualcosa che lotito non può fare. un'altro presidente al posto di lotito gestirebbe la lazio nello stesso modo ed otterrebbe risultati in media analoghi (ammesso che sia capace). della valle e de laurentiis stanno lì a testimoniarlo. sono molto piu ricchi personalmente di lotito, ma questo non incide minimamente sulle capacità delle rispettive squadre, che raggiungono risultati in linea con il loro fatturato, proprio come noi. perchè nessuno entra nel calcio per fare il mecenate, almeno in italia.
la roma al momento è la seconda forza del campionato e ovviamente si gioca lo scudetto, esattamente perchè in questo periodo storico è la seconda forza del campionato anche economicamente.
lotito o un altro che prendesse la lazio quand'anche lui decidesse di darvi retta e la "liberasse" non potrebbe fare nulla a riguardo. come non possono farci nulla milan e inter che in teoria dovrebbero avere ben piu risorse di lotito o di chiunque prenda la lazio al posto suo.
anzi, almeno con l'attivismo di lotito in federazione possiamo sperare che qualcosa in futuro si muova dal punto di vista dei controlli finanziari che possa tornare a nostro vantaggio.
altre strade non ce ne sono, a meno che non conosci uno sceicco.