00 31/08/2014 11:33
Re:
Barabba Terzo, 31/08/2014 02:45:

Il fatto che non giochi Pazzini mi fa stare di un buon 30% più sereno, ma mi aspetto comunque un pareggiotto scamuffo.
In giro sento grossa sicumera, ma bisogna pur sempre ricordare che le statistiche a San Siro non ci arridono e noi siamo pur sempre un cantiere ancora apertissimo.
Djordjevic nel dettaglio non mi ha fatto una grossa impressione contro il Bassano. Grosso lavoro per gli inserimenti da dietro ma a noi serviva il puntero che purga. Speriamo sia solo ancora imballato.

PS: La pausa per le nazionali dopo la prima di campionato è una cosa da denuncia alla commissione per i diritti umani. Praticamente manco è iniziato il campionato e già sono depresso per la pausa.

PPS: Salve a tutti [SM=g27989]



Ciao!
Giusto, si avverte un'immotivata e anomala presunzione. Leggo, e sento, che gli unici ostacoli che si frappongono tra noi e i tre punti sono rappresentati dalla tradizione e dall'arbitraggio. Beninteso, anch'io li reputo energie negative molto potenti, ma non vorrei si sottovalutasse la componente principale, che è sempre quella tecnica, in virtù dell'innegabile decadenza dei rossoneri.
Ok, non sarà il Milan degli olandesi né quello dei grandi senatori di Ancelotti -non sono nemmeno lontani parenti-, ma è una squadra che ha risorse individuali molto temibili. Cioè, non mi soprenderei che in gara secca battessero Juve o Roma.

Ps: E' vero, ancora dobbiamo mettere piede in campo e già penso con malinconia al prossimo fine settimana. Poi giocare la prima fuori e attendere due settimane per presentarsi all'Olimpico è una tortura.