00 01/05/2022 10:45
Stakosha 6 - Non può nulla sul gol, sbriga bene tutto il resto.

Lazzari 5,5 - Inizio incoraggiante ma poi viene risucchiato nella mediocrità della prestazione generale. Contribuisce in minima parte al pareggio finale.

Patric 6 - Il migliore in campo fino all'infortunio che lo toglie anzitempo dalla sfida.

Acerbi 5,5 - Paiono soprattutto sue le responsabilità sul gol preso. Non convince, nel complesso, anche se non sprofonda.

Marusic 5,5 - Abbastanza fuori dalla partita. Non sfrutta l'onda lunga di Genova.

Milinkovic-Savic 6 - Un disastro fino all'ingresso di Basic, praticamente. Dal 70° circa fa cambiare l'inerzia alla partita con le sue giocate e, soprattutto, con la sua ritrovata fisicità, fino al bellissimo arcobaleno finale per il pareggio insperato.

Lucas Leiva 5 - Non trova mai la posizione giusta ed è letteralmente sovrastato dai dirimpettai granata.

Luis Alberto 4,5 - A differenza di altre partite largamente insufficienti, non sembra nemmeno interessarsi troppo di ciò che gli accade intorno.

Felipe Anderson 5,5 - Una media tra il 6,5 palla a loro e il 4,5 palla a noi. A differenza di Luis Alberto, è visibile l'impegno ma, come Luis Alberto, non trova un solo spunto davvero significativo.

Immobile 6,5 - Gol che vale molto, anche perché arriva in una partita dove la sconfitta sarebbe stato l'esito più giusto. Avrebbe preso la sufficienza (striminzita, però) anche senza il gol.

Zaccagni 5 - Sembra quello di Lazio-Marsiglia, di quel periodo là, insomma. Pare rientrato da un infortunio lungo 6 mesi per condizione tecnica e mentale.


Luiz Felipe 6,5 - La giocata che fa partire l'azione del pari vale il rigore preso contro il Venezia o giù di lì. Determinante.

Cataldi 6 - La squadra va meglio col suo ingresso.

Basic 6,5 - Ingresso impattante. Qualcosa sbaglia ma spezzone interessante e decisivo.

Romero n.g.


Sarri 5 - Incartato dall'inizio alla fine. Il Torino "vince" su tutti i fronti: tattico, fisico, perfino tecnico. Solo una seconda punta che non ha nei piedi 12 gol stagionali non ha consentito al Torino di portarla a casa. Occasione abnorme sprecata. Mezzo punto in più perché i cambi sono stati efficaci. Almeno quello.