00 23/04/2021 09:43
Partita indirizzata irreversibilmente dal criminale col fischietto, faccio le pagelle all'amichevole vista a partire dal Var check.

Reina 4. Svanito il fumo della grande tecnica dei rilanci, rimane la pressapochezza tra i pali. Che lo ha contraddistinto per tutta la carriera. Spero sia l'ultima da titolare
Marusic 5,5. Seconda gara insufficiente consecutiva in un ruolo in cui si sta sacrificando con grande generosità.
Acerbi 5. Balla come gli altri e regala il quinto gol.
Radu 5. In grave difficoltà tattica e fisica
Lazzari 5. Contributo praticamente nullo. Sull'azione del rigore, come spesso gli capita quando si presenta in area da solo, si dimostra inconcludente.
SMS 6. Uno dei migliori nel secondo tempo ma da lui mi aspetterei sempre qualcosa in più.
Leiva. Visto che siamo in tema, il buon Cannavacciuolo direbbe "Addios!". Grazie Lucas, e scusaci se non siamo stati in grado di accompagnarti più candidamente alla pensione.
LA 5. Evanescente.
Fares 4. Imbarazzante, vergognoso, irritante, fastidioso. Una figurina di Anthony Seric avrebbe avuto più senso e utilità. A Ferrara ancora ridono.
Immobile 6,5. In crescita il rendimento. La garra è sempre quella ed è encomiabile.
Correa 5. Parte bene, chiude alla Correa: evaporando dal campo.
Muriqi 4. I venti milioni regalati al Fenerbahce dovrebbero essere restituiti dall'illuminato albino albanese in (non troppo) comode rate, scalate dal suo lauto stipendio.
Cataldi 6. Titolare dalla prossima, grazie.
AKAK. A cosa serve, di preciso?
Lulic 6. Una delle migliori stagionali (ed è tutto dire), nonostante il numero con cui Zielinski se lo fuma senza pietà (ha ricordato Under nel derby dello scorso anno).
Farris/Inzaghi 5. Il materiale umano disponibile è questo, ma ci mettono del loro. Recuperare Strakosha, provare Cataldi, dare anche due minuti ad Armini (almeno oltre a sfasciare i nostri, magari spacca qualche malleolo anche agli avversari).