00 16/12/2020 12:51
Reina 6,5. Finchè le respinte sbagliate o gli interventi goffi non creano danni irreparabili, che rimanga il titolare tra i pali. Ma dilapidare un patrimonio di un ragazzo di 25 anni per far giocare Reina mi pare folle. Anche perchè, da quando c'è lui, il brutto vizio del retropassaggio è diventato consuetudine.

LF 5. Impresentabile, tatticamente e fisicamente.
Hoedt 5,5. Perde mezzo punto per gli ultimi, desolanti minuti dove Iago Falque e Di Riso lo fanno a fettine.
Radu 5. Siamo ai saluti, peccato perchè l'ho sempre apprezzato molto. Oggi vale il Biava 2012/2013, speriamo non diventi il Dias 2013/14.

Lazzari 4,5. Di un'idiozia calcistica rara. Candreva almeno era giustificato dal suo ritardo mentale, questo ci fa vedere un campionario di idiozie e bruttezze tecniche imbarazzanti.

SMS 6. Media aritmetica tra il 7 del primo tempo e il 5 del secondo.

Escalante 5,5. Media tra i due tempi. Mostra buona volontà ma dà la sensazione che il pallone tra i piedi gli scotti, e quello è un ruolo dove il pallone devi saperlo gestire.

LA 5. Ci fa un favore, sbaglia Inzaghi a non toglierlo prima

Marusic 5,5. E' il meno responsabile della tristezza messa in mostra, non fosse altro perchè si impegna per tutta la gara, giocando fuori ruolo. Poi è sempre Marusic...

Correa 4,5. Inutile e indolente come (praticamente)sempre.

Immobile 6,5. Grandissimo gol e temperamento raro, ma tanta confusione.

Pereira 6,5. Questo ragazzo deve giocare di più, non solo per le qualità mostrate ma anche perchè al momento non compete con gente intoccabile (anzi).

Patric 7. A parte il tiro grottesco citato da cuchillo, è risolutivo in almeno tre circostanze.