00 08/11/2020 19:32
Reina 6 - Il cross di Cuadrado è teso ma lui si predispone come se Cuadrado stesse tirando in porta e a quel punto diventa un mezzo liscio. Si riscatta parando la punizione di Ronaldo e il bel diagonale di Rabiot.

Acerbi 6,5 - Gara seria, sta ritrovando le sue sicurezze dopo mesi complicati.

Luiz Felipe 7 - Con la Juve sono le sue partite, omettendo lo scempio di fino luglio. E' elegante ed efficace. Il migliore dei nostri.

Radu 6 - Ottimo il cross per la testa di Milinkovic, nel gol preso non presidia troppo bene il suo lato. Incoraggiante, nell'insieme. E' ancora una risorsa di cui non si può fare a meno con leggerezza.

Fares 4,5 - L'unica cosa decente, a inizio partita, quando manda a vuoto Cuadrado per la prima potenziale occasione. Da lì, è una sequela di orrori. Ora ci sono 2 settimane per allenarsi e poi gli alibi so' finiti. Forza, che sei costato 5 Caicedo.

Marusic 6,5 - Sue le 2 occasioni del secondo tempo prima del pareggio. Sulla prima, cerca di bissare il gol di Marsiglia, sulla seconda poteva fare decisamente meglio. Mezzo punto in più per una diagonale determinante, sempre sul lato sinistro.

Cataldi 5,5 - Un passo indietro rispetto a San Pietroburgo ma l'avversario era, chiaramente, altra cosa. Poco ispirato, è sembrata la versione solo "onesta" di Cataldi, da 18/19.

Milinkovic-Savic 6,5 - La torre per Muriqi era 3/4 di un gol e anche a Marusic mette una palla da spingere in rete. Qualche imperfezione perdonabile, visto che le sta giocando tutte senza fermarsi mai.

Luis Alberto 6 - L'inizio sembra incoraggiante, poi accusa la fatica e un po' di frustrazione per un'ispirazione non dei giorni migliori.

Muriqi 5 - Arriva in colpevole ritardo su un pallone solo da toccare per farlo finire in porta. Per il resto, fa veramente poco per farsi apprezzare.

Correa 6,5 - La sua giocata è un 30% del gol, perché poi il grosso lo fa Caicedo spalle alla porta, suvvìa. Anche poco prima era sgusciato via ma era stato bravo Bonucci. Il primo tempo, da schiaffi sulle gengive, invece.


Lazzari 6 - Senza fare cose straordinarie ma è già altra cosa rispetto a Fares e le fasce acquisiscono un senso.

Hoedt 6 - Non ha grande lavoro ma i suoi passaggi di 20 metri per i centrocampisti che ricevono palla sono sempre efficaci.

Pereira 6 - Ripete, grosso modo, lo spezzone di San Pietroburgo. Dignitoso ma ci aspettiamo molto di più.

Akpa Akpro 6,5 - Sbaglia un paio di disimpegni e sul giallo è un po' sfortunato. Ma ha personalità da vendere per come gioca palloni bollenti, permettendosi anche una finezza.

Caicedo 7 - Giocatore infinito, ogni altro aggettivo sarebbe inadeguato. Peraltro, non era neanche entrato così bene, oggi.


Inzaghi 7,5 - Riesce per l'ENNESIMA volta a non far scollare la squadra nonostante le infinite avversità. I cambi sono tutti giusti, anche nelle tempistiche scelte. Anche per lui, gli aggettivi non li trovo più.