È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Pagelle Lazio-Novara 4-1 (Coppa Italia)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 12/01/2019 17:21
    Strakosha 6.5: Miracoloso all'inizio
    Bastos 6.5: Mezzo punto di incoraggiamento per le sgroppate, una delle quali porta al tiro a botta sicura di Durmisi. Male al tiro su assist di Milinkovic, all'inizio fa tardi la diagonale anche per colpa di un rimpallo
    Luiz Felipe 6: Incolpevole sul rigore, è l'unico che non può attaccare e si limita a un paio di buone chiusure
    Acerbi 6: Si diverte ad attaccare, ma senza costrutto. Finisce addirittura in fuorigioco
    Marusic 5: Riesce ad essere il peggiore addirittura in partite come questa
    Milinkovic-Savic 7: Il migliore, anche se nella ripresa stacca la spina. Entra in tre azioni da gol, conquistando anche i falli del rigore e della punizione che segna lui stesso. Bellissimi un tiro da fuori e il tacco per Bastos
    Leiva 6.5: Bravo a chiudere e verticalizzare, come nell'azione del terzo gol
    Luis Alberto 6.5: Sblocca il match e apre per l'assist di Lukaku, oltre ad altre belle giocate. Al tiro però sbaglia troppo, sia su azione che su punizione
    Lukaku 6: Non brillante, ma trova un assist
    Caicedo 5: Entra nell'azione del terzo gol e poi sbaglia troppe giocate. Grave l'errore sotto porta sul passaggio di Neto
    Immobile 6.5: Mezzo punto regalato, perché la prestazione non è positiva e sbaglia anche il rigore, oltre a tanti altri passaggi e tiri. Però ne fa due, ed è quello che conta
    Berisha 5.5: Non entra in partita, ancora una volta
    Durmisi 5.5: Nessuna giocata da segnalare, se non in negativo sul tiro respinto da Cinaglia
    Neto 6.5: Mezzo voto di incoraggiamento per lo spunto in avvio. Si fa vedere subito
    Inzaghi 6.5: Con lui la Lazio non sbaglia queste partite, grazie anche ad un turnover probabilmente esagerato. Un tempo solo, che basta e avanza
  • OFFLINE
    Mark Lenders (ML)
    Post: 2.725
    00 13/01/2019 20:26
    STRAKOSHA 7 - La risposta a chi si domanda perché giochi lui e non Proto arriva sullo 0-0, quando una sua paratona evita uno svolgimento antipatico della partita.
    BASTOS 7 - Gli avversari sono quello che sono, ma lui è impeccabile dietro e perfino pericoloso quando si sgancia. Speriamo in un'inversione di tendenza.
    LUIZ FELIPE 6 - Dopo pochi minuti si scambia la posizione con Acerbi e va a fare il centrale. Firma un compitino senza errori, il rigore che gli viene accollato fa abbastanza ridere.
    ACERBI 6,5 - Bene anche da mezzo sinistro, soprattutto colpisce l'essenzialità e la precisione di un paio di cross mancini dopo che Lukaku aveva buttato nel mucchio una decina di palloni alla cieca.
    MARUSIC 5 - Neanche contro avversari del suo livello tecnico riesce a produrre spunti degni di nota. Se avesse giocato nel Novara sarebbe sembrato perfettamente integrato in quel contesto.
    MILINKOVIC 6 - Sono più le cose che sbaglia di quelle che fa bene. Salva la pagella con il gol su punizione ma io non vedo veri progressi atletici: continua a essere lentissimo e la potenza che fu rimane un ricordo.
    LEIVA 7,5 - Di gran lunga la nota migliore del pomeriggio. Il voto è probabilmente esagerato ma il mezzo punto in più serve a dire che è stato lui il migliore in campo.
    LUIS ALBERTO 6 - La sblocca con la complicità imbarazzante del portiere novarese, poi non trova mai la mira da fermo e non affonda (o non riesce ad affondare) quando prende palla sulla trequarti.
    LUKAKU 6 - Rispetto a Marusic è solo un po' più vivace, ma la precisione è un optional e anche gli scatti non sono all'altezza dei suoi migliori. La sufficienza la strappa per i capelli grazie all'assist per il 3-0.
    CAICEDO 5 - Scarico e poco motivato, si limita alle solite sponde e a parte un colpo di testa all'inizio non tira mai in porta.
    IMMOBILE 6 - Poco ispirato, nonostante la doppietta. Ha solo il merito di trovarsi al posto giusto per due volte, ma non mi è sembrato un Immobile troppo diverso da quello che veniva da una striscia-no.

    DURMISI 6 - Prova a farsi notare con un paio di strappi. Potrebbe anche segnare, ma riesce a centrare in pieno il difensore sulla linea.
    BERISHA 5,5 - A differenza di Durmisi lui a farsi notare non ci riesce, neanche un po'.
    NETO 6,5 - Buon esordio. Finalmente! Il piede ce l'ha, la velocità pure. Certo la Serie A non è il Novara e certo in Serie A non potrà giocare da esterno destro a tutta fascia. Ma quei due spunti sono stati aria fresca.

    INZAGHI 7 - Voto alto per la formazione, praticamente la titolare a evitare problemi sul nascere. Confidiamo nella stessa politica anche contro l'Inter (nei quarti) e contro il Siviglia.