È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Lazio Few

Pagelle Atalanta-Lazio 1-0

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ℬaruch
    Post: 2.878
    00 18/12/2018 01:16
    Strakosha 5.5: Regala due palloni, su uno dei quali il rischio patatrac è enorme. Un paio di bei rinvii, zero parate
    Wallace 4.5: Prima Gosens sul gol, poi Zapata per il resto della partita lo maltrattano come vogliono
    Acerbi 5.5: Bella prova, condita dall'assedio e dal gol finale. Ma è il più responsabile di tutti sul gol in avvio
    Radu 5: Periodo non brillante. Regala a Zapata la palla del gol, poi un paio di chiusure ma non basta
    Marusic 4: Eterno vuoto di fascia. L'unica palla che ha la gioca male, doveva metterla arretrata con 3 uomini liberi
    Parolo 6: Un ottimo cross per la testa di Immobile e la solita sostanza. Non una delle migliori ma neanche insufficiente
    Badelj 6.5: La migliore in biancoceleste, regia lineare ma soprattutto interdizione e inserimenti
    Milinkovic-Savic 5: Gioca molto avanzato e questo rende utile più di qualche sponda, ma lo porta anche a tirare troppo e male. Palla a terra svagatezza e mollezza hanno ancora la meglio, nel complesso
    Lulic 5.5: Un bel cross per Milinkovic e la classica tigna, ma troppe imprecisioni su passaggi, cross e dribbling
    Correa 5.5: Nel primo tempo dà ottime palle (a Immobile, a Parolo per Immobile), ma nella ripresa sparisce
    Immobile 5: Pressa spesso da solo e la lucidità gli manca: polveri bagnate sulle 4 palle più o meno buone che gli capitano, e tanti errori nel controllo palla
    Lukaku 5.5: L'unica buona percussione è centrale, in fascia continua a non saltare l'uomo e a non mettere buoni cross
    Luis Alberto 6: Trova la posizione solo nel finale, quando regala la splendida palla del non-pareggio
    Caicedo sv: Recupera la palla che porta al finto gol, prima solo un tiro ciccato
    Inzaghi 5: Non meritava di perderla ma un approccio simile è ingiustificabile, così come desta parecchi dubbi la scelta di tenere fuori Luis Alberto per poi metterlo dopo un'ora in mediana. Coi cambi, di fatto, finisce la Lazio

  • OFFLINE
    cuchillo76
    Post: 1.694
    00 18/12/2018 10:06
    Strakosha 5,5 – nessuna responsabilità sul gol mentre è grave il pasticcio che combina nel secondo tempo, sul quale rimedia rimettendoci quasi la faccia.

    Wallace 5 – prova perfino peggiore della media. Gli vanno via sempre e se non gli vanno via è perché piazza qualche scarpata delle sue.

    Acerbi 5,5 – peccato si era quasi del tutto riscattato col gol del pareggio, annullato per un piede in fuorigioco. Ma se andiamo sotto dopo neanche un minuto, purtroppo è colpa sua. Liscio di testa alla Davide Lampugnani.

    Radu 5 – il rinvio sbilenco è più colpa del liscio di Acerbi, che lo trova impreparato, che sua. Ma almeno Acerbi il resto della partita lo gioca.

    Marusic 4 – un non giocatore, molto semplicemente. E purtroppo fino alla sosta dovrà giocare lui perché i sostituti si sono mostrati perfino peggiori.

    Lulic 6 – è quello che crea più pericoli, alla fin fine, vedasi la palla che mette per la testa di Milinkovic. Poi, i piedi restano quello che sono, non possiamo dirlo tutte le volte.

    Badelj 6,5 – il migliore dei nostri. Finché ne ha, la Lazio si fa preferire ai dirimpettai. Era ora che tirasse fuori una partita discreta.

    Milinkovic 5,5 – una media tra il 5 del primo tempo e una sufficienza risicata nel secondo. Qualcosa di decente fa ma negli ultimi 20 metri è un disastro, di piede e di testa.

    Parolo 6 – senza infamia e senza lode. Si batte, corre, mette una buona palla per Immobile ma niente di clamoroso.

    Correa 6 – aveva fatto un buon primo tempo, l’unico che sembrava metterci un po’ di raziocinio e di qualità a ridosso dell’area. Nel secondo tempo: missing.

    Immobile 4,5 – sbaglia tutto quello che può nell’area avversaria. Purtroppo, anche un gol facile nel secondo tempo. E il colpo di testa sull’assist di Parolo è un errore.


    Luis Alberto 6 – l’assist per Acerbi gli vale la sufficienza. Ma in generale è in ripresa e si vede. Lo avrei messo dall’inizio con Correa.

    Lukaku 5,5 – solito Lukaku del 2018.

    Caicedo n.g.


    Inzaghi 5,5 – la squadra tiene botta e gioca una partita decente, considerati anche i valori tecnici che in questo momento può mettere sul campo. Ma è incomprensibile l’approccio molle non solo all’inizio del primo tempo ma anche all’inizio del secondo. Per la quarta partita di fila passiamo in svantaggio, non può essere solo un caso.