00 26/11/2018 15:51
Parto dalla questione insufficienze.
A Marusic attribuisco il merito della buonissima palla per Immobile nel primo tempo e un paio di recuperi importanti in fase difensiva.
Poi sbaglia tutto. Dai movimenti del tutto senza senso (aspetta quando deve andare, non si propone coi tempi giusti, non salta quando dovrebbe e si accentra quando non dovrebbe) alla bomba sparata a caso in mezzo (non era un tiro, non era un cross) non possono non valere un'insufficienza netta.
Lukaku si porta in dote l'errore di posizione sul gol e i 5" che impiega a capire che deve rincorrere Calabria, oltre alla fumosità nella metà campo ospite.
Lulic, Immobile due giornate no.
Parolo e Badelj 5,5 sono quasi sufficienti, non parlo di prestazioni negative.

Per il resto, la penso in maniera abbastanza lontana da te, Fabri.
Ovvio che LA e SMS sono i cugini brutti di quelli della scorsa stagione ma, anche ieri abbiamo avuto riprova, esiste una Lazio con loro in campo ed una senza.
Senza, la miseria tecnica degli altri emerge fragorosamente.

Chioso su Inzaghi. Buon allenatore, da livello Lazio. Non un genio, né un talento innato. L'ho apprezzato molto nella sua prima stagione intera, dove mostrava furbizia e flessibilità. Oggi sta semplicemente facendo galleggiare ai livelli cui compete questa squadra per valori altri e propri.
[Modificato da est1900 26/11/2018 15:53]