00 10/10/2018 02:09
Mi spiace (per ragioni scaramantiche) non poter vomitare terrore come di consueto, ma in campionato potrebbe essere una stagione semitranquilla. Cioè, in Champions ci andranno a occhi chiusi, ma per lo scudetto la vedo difficile assai.
Non li temo neanche in Champions, quello dell'anno scorso è stato un exploit e bene che vada faranno i quarti. Personalmente mi auguro gli ottavi perché oltre alla Coppa Italia il fronte davvero pericoloso potrebbe essere l'Europa League se arrivassero terzi nel girone. Spero di evitare questa enorme seccatura anche a prezzo di qualche musichetta in più.
Sono più deboli dell'anno scorso. In Italia però restano supercompetitivi e dobbiamo ringraziare che ci sia la Juve, perché altrimenti sarebbe brutta. Mi scoccia da matti aver perso l'ennesimo derby ma se è servito a salvare la panchina di Di Francesco potrebbe far parte anch'esso di un superiore Disegno volto ad assicurarci la tranquillità in una stagione che di soddisfazioni laziali potrebbe riservarne ben poche.