00 09/03/2018 08:52
Re:
Strakosha 5.5: Una parata, una serie di rinvii orrendi, un gol preso dove non vedo grandi colpe ma una sensazione di scarsa personalità coi compagni.
Wallace 5: Per me è diventato impresentabile in difesa e in impostazione. Il modo in cui sonnecchia sul gol del vantaggio ucraino è raccapiricciante.
De Vrij 5.5: Dopo una serie di grandi partite, ieri quasi invisibile.
Radu 6.5: Ormai una sicurezza, sempre.
Basta 6: Nel primo tempo propositivo e sempre sul pezzo (quindi meglio dell'omologo montenegrino). Cadavere nel secondo tempo.
Murgia 5.5: Continuo a pormi la stessa domanda sempre. Cosa saprebbe fare? Quale motivo dovrebbe trovare un allenatore per schierarlo? Non imposta, non contrasta, Molti inserimenti ma tutti timidi, 4 angoli e due punizioni una peggiore dell'altra.
Leiva 6: Non meriterebbe il 6 perchè forse è la sua peggiore dell'anno. Ma è stanco e glielo dò uguale. E ieri aveva accanto un giovane evanescente e il peggior SMS dell'anno. 
Milinkovic-Savic 5: 95 minuti: un assist al bacio e due passaggi di livello. Per il resto la peggiore dell'anno. Una quantità di errori tecnici e di scelte infinita. Di testa ne prende una sola, tira male o non tira proprio. COl senno di poi forse doveva riposare lui e non LA 
Lukaku 5: Mi pare che l'involuzione prosegua inesorabile. Specie quella tecnica
Felipe Anderson 7: Il migliore, sempre coi suoi modi, ovviamente. Sento parlare del fatto che debba essere titolare con LA. Però mi si dovrebbe spiegare, se non si cambia modulo, come.
Immobile 6: Periodo di forma e tecnico scarso. Ma rischia la doppiMa che puoi dire a uno che ha medie gol da Cristiano Ronaldo?
Patric sv
Parolo sv
Nani sv

Inzaghi 6: La formazione, a parte Wallace, secondo me era quella giusta; non mi sembra di poter denotare grandi demeriti. ANche considerando che ieri molti si sono esibiti in campionari di nefandezze tecniche fuori dal normale