00 30/01/2018 12:43
Quoto, dell'intervento di ML, tutta la parte relativa alle reazioni al fallo di mano di Cutrone. Grandissimo clamore, ma nessuna presa di posizione a difesa della Lazio. Buffon e Muntari, il gol di Adriano in un derby di un secolo fa, la buona fede di Cutrone, "e però nemmeno i laziali hanno protestato", le contraddizioni della Var...
Ma un dossier di tutti gli errori subiti dalla Lazio quest'anno? Una classifica al netto dei torti arbitrali? Immaginate un'altra squadra a caso, sì proprio quella, al posto nostro.

Detto questo, la sconfitta di domenica stravolge l'approccio olimpico che avevo programmato per la sfida di mercoledì conscio del fatto che quattro finali di Coppa Italia su sei edizioni sarebbero un'enormità. E invece ora sono avvelenato, gli voglio buttare fuori. Non riuscirei ad accettare a cuor leggero un'eliminazioni contro di questi.

Immobile. Se non è in forma rimanga a casa. O in panchina. Si può pareggiare con gol anche senza di lui. Lo dimostra proprio la partita di domenica scorsa, nonostante la prestazione poco convincente.