00 20/10/2017 11:09
Re: Re:
ReflexBlue74, 20/10/2017 10.29:

cuchillo76, 20/10/2017 10.09:

Aldilà di quella singola partita, per me il problema di quella squadra è stata soprattutto la mediocrità difensiva e l'assenza di un centravanti accettabile. Quando devi fare una stagione di 60 partite con Hoedt (appena sbarcato), Mauricio, Gentiletti e a gennaio ti portano Bisevac, hai poco da fare. Sì, magari potevi fare una stagione complessivamente migliore ma sei condannato a fare male. Tante responsabilità per Pioli e i big non hanno ripetuto la stagione precedente ma la verità è che avevi almeno 3 buchi grossi nei titolari.



Su questo d'accordo. A Torino vinci con De Vrij e Immobile, poi cavalchi l'onda e puoi permetterti di sbancare Nizza con Luiz Felipe e Caicedo.
Ma comunque era una squadra slegata, isterica, che si accendeva e si spegneva nel corso di un match, spesso in balia di avversari tremendamente modesti: Lazio-Palermo 1-1 che avrebbe dovuto sancire l'esonero di Pioli (già ritardato per quanto mi riguarda) fu imbarazzante, sconcertante. I rovesci contro Chievo e Napoli, le sconfitte interne con Milan e Sassuolo, non sono prestazioni giustificabili dai deficit tecnici che hai citato.



Per non parlare del secondo tempo di Bergamo. Da secondi in classifica dopo il vantaggio di Biglia.