00 14/10/2017 23:52
STRAKOSHA 8 - Non di più perché coi piedi è un incubo, però alla fine che je voi di? Grazie, ecco cosa.
BASTOS 7 - Premetto che non ho rivisto nulla, so solo che era lui a tenere in gioco gli juventini sull'1-0. Per il resto perfetto. Perfetto.
DE VRIJ 6 - Lui perfetto proprio no, si perde due volte Higuain e si fa scavalcare da un paio di cross. Però mette anche diverse toppe e alla fine secondo me sarebbe ingiusto non dargli la sufficienza.
RADU 7 - Ordinato, concentrato, abbastanza pulito. Praticamente un Radu coi pregi di Radu ma senza i difetti di Radu.
MARUSIC 5,5 - Timido, troppo. La squadra ancora non si fida di lui e lo trascura.
PAROLO 6,5 - Bello incazzato, finalmente con personalità. Si vedeva chiaramente che ci teneva da morire.
LEIVA 8,5 - Ma chi abbiamo preso? Mostruoso. Il migliore. Un prestigiatore del tackle, un indovino delle posizioni. Mi tolgo due cappelli, per dirla con Mughini.
MILINKOVIC 7,5 - Esagerato, anche quando cerca di strafare o quando si mangia un gol. Ma esagerato soprattutto nello strapotere atletico e, finalmente me lo fa dire senza incertezze, tecnico. Dopo un paio di stop al volo e 3-4 tacco-suola mi sono convinto.
LULIC 6 - Non la sua miglior partita. Grintoso, applicato, ma anche molto impreciso.
LUIS ALBERTO 7 - Nel primo tempo tocca tanti palloni ma non trova mai la rifinitura o la finitura che ci voleva. Poi però manda in porta Immobile e mezza vittoria sta in quel passaggio.
IMMOBILE 8 - Questo fa i gol. Gol veri, mica i gol di Crespo...

NANI 6 - Combatte. È comunque una buona cosa, significa che non si sente stoca.
CAICEDO 5,5 - Oggi ho visto il Caicedo che ho sempre temuto.
PATRIC 5 - Due-tre spazzate da oratorio (ma benedette eh) prima di quell'entrata senza criterio. Se fosse finita 2-2 staremmo talmente rosicando che avremmo finito per difenderlo. Avendo vinto, possiamo concederci il lusso di dire che ha fatto una cazzata.

INZAGHI 8 - Gli infortuni gli fanno la formazione e una buona dose di culo (ma è un merito, il culo è un merito) lo porta fino al traguardo. Com'è, come non è, dopo i derby abbiamo ricominciato a vincere pure con la Juve. Questa di oggi è una pagina di storia, altro che "far bene" alla Reja...