00 18/09/2017 10:06
Strakosha 6.5 - Lo assolvo sul 2 a 2, Pellegri tira una staffilata dal dischetto, anche se lui è troppo statico sulla linea di porta. Decisivo su Zukanovic, anche se mi sembra che la zuccata del Genoano gli sbatta addosso centralmente.

Bastos 7 - Il migliore dietro e gol decisivo. Mai
Veramente in difficoltà.

De Vrij 5.5 - Non può giocarle tutte e nella ripresa soffre terribilmente un ragazzino, predestinato si, ma ragazzino.

Radu 5.5 - Più per sfiga che per altro, cioè rimpallo assist e deviazione decisiva nella stessa azione è record.

Basta 6 - Ancora il titolare perché più disciplinato tatticamente di Marusic (Patric oramai non lo considero), ma quel gol divorato sullo 0 a 1 grida vendetta.

Murgia 6 - Ammucchia gasperì.

Leiva 6.5 - Gli ho tolto 1 voto per la prestazione da centrale e l'errore evidente su Pellegrini, ma nel primo tempo da mediano è una piovra. Chiude OGNI linea di passaggio.

Sergej 6.5 - Ogni tanto gigioneggia troppo, ma è decisivo. Se tira pure le punizioni...

Lulic 6 - una gara sufficiente.

Luis Alberto 6.5 - Un giocatore poetico, a un certo punto sembrava Bale vs Barcellona, altre giocare di classe, strappi, presenza di qualità e quantità. Che acchiappo. Leggerino sul 2 a 2, ma sta giocando sempre a grande intensità.

Immobile 8 - e che gli vuoi dire?

Caicedo 6 - Ancora non mi convince, non mi piacciono gli attaccanti di cui si dice "pressa tanto, fa i movimenti giusti" ecc. e poi non la imbusta. Ma comunque prestazione sufficiente, ci mancherebbe. Stupido il fallo al 94' e i dettagli fanno la differenza.

Lukaku 7 - Inimmaginabile il gol divorato dopo 20", ma quando entra al 60' è un'arma illegale.

Marusic 6.5 - Pronti via e aveva fatto un assist. Poi copre con diligenza.