00 13/04/2018 18:33
cuchillo76, 13/04/2018 17.57:

Temo non sia più importante ricordare cosa dicevamo sul tema Roma/CL e perché. Potremo, eventualmente, parlarne se non succederà l'irreparabile. Ma un fatto è certo. La teoria per la quale "non possono vincerla" si è rivelata sbagliata.



Te ne ho dato atto (e cos'altro avrei potuto fare?) in chat e lo faccio di nuovo sul luogo del delitto, dove questa mia teoria sicumerica ha visto la luce.
Nel cospargermi maxleggerianamente il capo di cenere consentimi - consentitemi - però di dire che evidentemente questa squadra tanto scarsa non è. Abbiamo gli stessi punti in campionato, ma voi davvero pensate che la Lazio sarebbe stata in grado di eliminare il Barcellona dalla Champions? Spero che non ci sia nessuno tanto illuso. Io credo che tra cessioni e Di Francesco si siano indeboliti rispetto all'anno scorso, ma purtroppo Di Francesco è riuscito a trovare la quadra proprio all'ultimo momento: non ne parla nessuno, ma a me quello che fa più paura, adesso, è il 3-4-1-2. Che rimette tutti magicamente nel loro ruolo. Magari col 3-4-1-2 da inizio anno sarebbero stati cazzi pure in campionato, perché i giocatori ce li hanno. E certe mie previsioni funeste, un po' scaramantiche e un po' serie, sarebbero state trattate con meno ilarità.