00 13/04/2018 17:32
Comunque vada non credo che questo topic riuscirà mai a strapparmi un sorriso. Con la sconfitta rovinosa di ieri sera si esaurisce il mio rapporto con la Lazio stagione 2017-18.
Il passaggio del turno mi avrebbe iniettato linfa vitale per consentirmi di fronteggiare la più dura prova di antiromanismo mai affrontata. A caldo ho cercato pure di esaminare e valutare il dato tecnico. Errori, cause, conseguenze. Più passano le ore più mi sembrano questioni inutili, sterili. Stabilire chi ha cannato la rotta con l'iceberg che si avvicina sempre più minaccioso.
Da oggi me ne fotto del derby, me ne strafotto del campionato e degli obiettivi prefigurati da Tare e company. Ho solo un pensiero nella testa: non farmi amputare una parte della mia vita. Perché se la roma vince quella fottuta coppa io chiudo con il calcio. Per sempre, per tanto tempo, non lo so. Credo proverei disgusto anche nel vedere ragazzini che prendono a calci una palla in un prato. Coltiverò i miei interessi, ma perderò la mia unica e grande passione.
[Modificato da ReflexBlue74 13/04/2018 17:38]