00 01/11/2017 17:20
Rileggi il mio post del 9 settembre, però. [SM=g27985]
Io ho detto di sentirmi per la prima volta negli ultimi anni tranquillo sulla questione Scudetto, non di sentirmi tranquillo sul fatto che non vincano alcun titolo. Come scritto, la Coppa Italia può vincerla un po' chiunque, sono 5 partite. Per questo firmo sempre secondo posto e zero titoli.
Circa Spalletti, per me era meglio (per loro) se se lo tenevano perché lo ritengo un ottimo allenatore per tornei a lunga percorrenza. E per adesso la sua cura su una squadra malata da circa sei anni sta funzionando. Magari mòre domattina lui e tutta l'Inter, ma chi pensa che con Spalletti la Roma sarebbe stata ancora più temibile non mi pare dica questa enorme bestialità.
Nei miei pronostici ho messo la Roma quarta dietro Juventus, Napoli e Inter e mi pare che oggi sia esattamente lì, non volendo considerare la Lazio, che penso anch'io che le finirà comodamente dietro.
Aspettiamo l'esito di Firenze. Io tutta questa certezza che vadano là a vincere non ce l'ho. Non ce l'avevo, a onor del vero, manco a Torino. E infatti non mi pare abbiano vinto in modo limpido.
Calma e gesso.