00 05/08/2017 17:30
Ah, quindi abbiamo un obiettivo importante - addirittura con un trofeo in palio - già ad agosto?
Seguendo di malavoglia il "mercato" in corso, me n'ero dimenticato.
L'ipotesi di ReflexBlue mi sembra perfettamente rappresentativa del modus operandi di Inzaghi: quindi, almeno sulla carta, non l'opzione migliore - e non certo per colpa del nostro RB - nel momento in cui bisogna inventarsi qualcosa di fronte a un risultato già scritto. 
Si spera che la prevedibilità della formazione porti un minimo di compattezza, nella prospettiva di una prestazione come quella dei derby di Coppa Italia: comunque non facile da riproporre, a quei livelli di intensità, in questa fase della stagione.
Marušić: giocando a tre, si ritroverebbe in un ruolo strategico per il modulo con un inserimento nel gruppo ovviamente ancora da perfezionare.
Non trattandosi di un elemento dalla giocata risolutiva, ha senso escluderlo dalla formazione iniziale: sperando che il sostituto ne abbia sul piano atletico. 
Luis Alberto: unico o quasi in grado di inventare qualcosa? Oppure carta velina destinata a essere spazzata via dal centrocampo avversario?
Nel dubbio, me lo terrei come carta da giocare a partita in corso e con ritmi a lui congeniali, sempre che il risultato sia ancora recuperabile.
Keita no, nel modo più assoluto: comunque vada in sede di mercato, la sua esperienza in campo con la Lazio dev'essere finita.
E vorrei assolutamente Di Gennaro nell'undici titolare: chi ha piazzato un acquisto del genere ne deve rispondere.
Da subito.
[Modificato da Er Matador 05/08/2017 17:37]