00 15/05/2017 11:59
Re:
Drenai71, 15/05/2017 10.32:

ho sensazioni piuttosto confuse. nel weekend tutto quello che poteva andare male c'è andato, ma il secondo tempo della juve di ieri è stato tropppo brutto per non alimentare qualche speranza. anche se mercoledì sarà tutta un'altra squadra, sia di testa che negli uomini, non sembrano in un grande momento. che abbiano mollato in campionato, grazie anche al vantaggio accumulato, ormai è chiaro con 2 punti in 3 partite, speriamo che inconsciamente finiscano con lo snobbare pure la coppetta sull'altare della champions.



Ho sensazioni eguali alle tue.
Ho molta confusione nella testa. In caso di Scudetto Juve, avrei avuto più fiducia, non tanto per una questione dovuta al rilassamento post-vittoria ma per via del fatto che la Juve nell'attuale condizione psico-fisica difficilmente poteva uscire imbattuta in entrambe le occasioni contro squadre che in una serata si giocavano/giocheranno la stagione.
Insomma, il bonus negativo l'ha utilizzato ieri.
Però è parimenti vero che anche se giocheranno altri interpreti (come in effetti sarà), la condizione generale negativa pare essere "di gruppo", non di singoli.
In questo momento fatico a trovare più di 2-3 giocatori in grande forma.
Per dire, Higuain ieri ha fatto un gran primo tempo ma nel secondo non ha toccato UNA sola palla.
Allegri ha detto che in questo momento giocano part-time, o primo o secondo tempo.
Ecco, sarebbe importante non chiudere in svantaggio il primo tempo. E allora a quel punto ci si può anche credere.

Ma detto tutto questo, la Lazio per me ha il 35% di possibilità, che non sono poche ma manco tante.