00 27/02/2017 11:24
Re: Re: Re:
cuchillo76, 27/02/2017 11.02:



No, questo è un approccio metodologico che non mi piace.
Perché se valesse allora non dovremmo accettare, negl anni in cui giochiamo noi la coppa internazionale, che vengano magnificate squadre che in quell'anno la coppa non ce l'hanno.
Mentre per quanto mi riguada, esiste il campionato ed esiste la coppa internazionae e ci si regola di conseguenza nell'allestimento delle rose.
Negli anni in cui abbiamo disputato l'EL, mi sembra che non sia MAI stata data alla Lazio quest'attenuante (dai media, dai tifosi). E secondo me, giustamente.





I tifosi sono rompicoglioni perennemente insoddisfatti, io per primo.  

Però noi dal 2004 in poi abbiamo mai passato il turno di CL da primi in classifica, navigando nelle prime tre posizioni in campionato e giocando un calcio ammirato e studiato in tutta Europa? Non mi risulta.

Poi se come scrive Baruch -e io la penso più o meno come lui- il doppio confronto col Real finirà per sfinirli mentalmente tanto da uscire anche dalla Coppa Italia e rischiare di perdere il terzo posto giudicheremo di conseguenza. Per ora stanno disputando una stagione che noi abbiamo vissuto ai tempi del dottore.