00 27/02/2017 11:08
Re: Re:
cuchillo76, 27/02/2017 10.53:


Ma non mi pare che se apri un qualsiasi quotidiano trovi scritto che il Napoli sta facendo molto male e la Lazio molto bene.
Di una si dice che è una squara fantastica con un allenatore che meriterebbe di allenare una delle big d'Europa e che ha solo il difetto di qualche passaggio a vuoto; dell'altra, che, sì, sta facendo bene, che Inzaghi ha fatto un buon lavoro ma le manca a, le manca b, le manca c, con le grandi non vince, non ha personalità, etc. etc.



Ah vabbè ma figurati, leggi anche che Napoli-Atalanta è stata una mazzata per la Lazio, visto che non passa neanche per il cervello dei giornalisti che la Lazio potrebbe attaccare la lotta-Champions e una squadra potenzialmente a 4 punti di distanza e con uno scontro diretto in casa. Il mio giudizio, invece, è questo: il Napoli gioca un calcio unico, irripetibile, di cui si parlerà nel tempo, con passaggi a vuoto, certo, ma anche l'incapacità di sfruttare una profondità di rosa superiore a noi ma pure alla roma, per esempio. Noi giochiamo un calcio spesso più speculativo che bello ma facendolo raggiungiamo il top delle potenzialità della nostra rosa, che è palesemente incompleta. Il tutto senza Coppe, a differenza del Napoli che va al Bernabeu. Ma se mi chiedi chi tra Sarri e Inzaghi ha portato una percentuale superiore di punti alla sua rosa, ti rispondo Inzaghi. I giudizi del mondo Lazio sulla Lazio non vanno tenuti in considerazione, anche perché - come puoi facilmente immaginare - i giudizi del mondo Napoli sul Napoli sono della stessa pasta, se non peggiori. 
[Modificato da ℬaruch 27/02/2017 11:10]