00 26/02/2017 12:22
boks xv, 26/02/2017 10.56:

CVD. vuole solo la Tiberina. un comunicato così, che piglia pel culo in maniera palese, è un modo come un altro per dire Tiberina o nulla. ora, quando giustamente je diranno de anna' a pascola', lotito si attesterà nella trincea del "vedete? a me non me lo fanno fare". e alla fine della fiera la colpa sarà dei tifosi che "nemmeno stavolta stanno compatti a fianco del presidente!".



Giustamente UN CAZZO.
Me ne sbatto i coglioni di cosa è giusto e di cosa è sbagliato.
Tor di Valle era giusto? Qualcuno ha detto qualcosa?
Se sei laziale su questa cosa devi stare con Lotito. Altrimenti sì, la colpa sarà anche tua.
Per me chi non sta con Lotito in questa battaglia perde ogni diritto a criticarlo.
Vuoi fare il bravo cittadino ragionevole che rispetta l'ambiente? Bravo, ti stringo la mano. Allora sii ragionevole anche da tifoso e non pretendere che la Lazio combatta al livello della Roma.
La quale ha ottenuto di congelare i suoi debiti e di fare uno stadio in forza della pressione ricattatoria dei suoi tifosi. Che potranno anche aver criticato la Sensi o Pallotta, ma quando si tratta di difendere la competitività del club si ricompattano.
Se vogliamo provare a essere competitivi quanto la Roma dobbiamo ricattare le istituzioni come fanno i tifosi della Roma. Altrimenti, come detto, freniamo le manie speculatorie di Lotito (ma quelle di Pallotta invece andavano bene, nessun laziale ha detto nulla a Pallotta) e però contemporaneamente finiamola di rompere il cazzo perché siamo subalterni: puliti, educati, rispettosi delle leggi e delle istituzioni, e sesti in classifica.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 26/02/2017 12:23]