00 28/01/2017 21:30
Non faccio pagelle perché ho perso i primi 10 minuti (eh, il traffico pescarese imprevisto) e gli ultimi 10 più recupero, che ho messo pure a registrare ma poi non ho avuto il cuore di vedere.

Chiaro che si è trattato di una partita stregata, come col Bologna. Ma due partite stregate in pochi mesi sono già troppe. Oggi l'alibi della sfortuna contro un chievo decimato regge poco. E Sorrentino fa buone parate ma nessun vero miracolo. Ha parato brerianamente il parabile, come dovrebbe fare un portiere normale, che noi non abbiamo più. Ciò detto, mi sembra palmare che manchi dal secondo tempo di Inter-Lazio in poi quel quid di...scegliete voi il termine più giusto...che ci ha fatto vincere contro Sassuolo, Genoa o Fiorentina. Non so, oggi ho avuto la sensazione di un vorrei ma non riesco più netta rispetto al recente passato.

Quanto a Felipe, non è accettabile questa sterilità sotto porta. Se dribbli sei giocatori e tiri addosso al portiere non hai fatto nulla. Oggi doveva segnare e farci vincere visto che è da Lazio-Genoa che non ci fa vincere una partita. C'era ancora Renzi.