00 25/01/2017 19:53
cuchillo76, 25/01/2017 18.15:

Appassionato è un parolone. Appassionato (solo NBA, però) è alenboksic e mi sa anche Drenai (anche lui, mi sa, prevalentemente quello).

Io seguo solo Olimpiadi e Mondiali con attenzione e un certo trasporto. Il resto molto, molto poco. Della Virtus Roma, ora seguo solo i risultati su livescore.

Ciò precisato, esistono anche, appunto, delle tradizioni, negli sport. Eppoi, i playoff nel basket sono al meglio delle 5 o delle 7. Nel calcio sarebbe andata e ritorno. Sappiamo che in 180 minuti può capitare di tutto. Già se fosse al meglio delle 5 partite sarebbe diverso ma come fai? Non so, poi a me l'idea che prendi un gol al 90° irregolare e non t'incazzi manco perché "vabbè, ce stanno i playoff", non mi piace. Mi piace pensare, invece, che ogni punto può essere decisivo per il tuo obiettivo, non per un obiettivo così "lasco" come quello di entrare nei playoff.



Vabbè ma tu dici che oggi come oggi il tifoso del Cittadella, diciamo, la domenica non gode o non rosica perché "tanto ci stanno i playoff"? Senza contare che con la mia formula i punti persi in regular season ti costano comunque un piazzamento Uefa, inteso come CL o EL. Poi oh, se non ti piacciono non ti voglio convincere per forza. Però... però (visto che m'è andata male col basket) da amante delle coppe quale sei, pensavo che l'eliminazione diretta avesse più fascino ai tuoi occhi, ecco.