00 23/01/2017 08:52
Il nulla totale.
Una squadra senza niente, un allenatore che non ha saputo caricarla per giocarsela con la prima della classe, avendo 40 punti e niente da perdere.
Passiamo dal nulla dei più forti, Biglia e De Vrij (4 e 4,5), alla vergogna di Anderson (la stessa identica partita contro la juve da 3 anni a questa parte) che avrebbe meritato di giocare 7 minuti, all'attuale inadeguatezza di Parolo, Lombardi, Lukaku e Marchetti, alla solita inadeguatezza di Djordjevic, al salviamo un pò la faccia di Radu e Wallace.
Per me gli unici che meritano un pò di rispetto almeno per l'atteggiamento sono Patric e SMS, che, nel suo casino, almeno è vivo, partecipa, vuole la palla.
Inzaghi infine, si dimostra non attrezzato, come gran parte della squadra, evidentemente, alla prova importante, quella nella quale, magari, non ti si chiedano per forza punti. Ma coraggio, corsa, volontà e cattiveria. E ieri non c'era niente. E, come dicono gli schifosi da una settimana, a questo punto si faceva migliore figura a scansarsi direttamente piuttosto che a presentarsi a passeggiare come l'indegno FA di ieri.