00 19/01/2017 10:35
Re:

ℬaruch, 19/01/2017 10.11:



Io sono per un turnover ragionato il sabato col Chievo. Una squadra tipo quella di ieri col Genoa, poi gli 11 titolari a San Siro e chi c'è/ce la fa a Pescara

E altro tema: dobbiamo augurarci che l'Inter nelle prossime due (Palermo e Pescara) faccia altri 6 punti in modo tale da spingerla a snobbare la Coppa e puntare tutto sulla rincorsa Champions in campionato, anche a discapito della nostra classifica?



Primo quesito, la penso esattamente come te.
Col Chievo va messa una squadra a immagine e somiglianza di quella di ieri, risparmiando, possibilmente, Immobile, Milinkovic, De Vrij e forse anche Biglia. Si mettono in corso di gara. Ovviamente, sabato bisognerà tifare come pazzi per loro. Se battono la Fiorentina, probabile un rilassamento contro di noi. Se prendono l'ennesima sveja, la vedrei molto più dura. Ma con la Fiorentina hanno il dente avvelenato per la beffa in Coppa Italia.

Contro l'Inter, poi, gli 11 migliori e a Pescara i migliori, risparmiando chi davvero non è in grado di farne due di fila. Anche il Pescara verrà da un impegno infrasettimanale con la Fiorentina. E anche qui sarebbe importante che facciano risultato.

Insomma, la Fiorentina inciderà molto sulle nostre sorti.


Circa l'Inter, sì. Putroppo c'è da sperare nei loro 6 punti, che comunque faranno agevolmente: non servirà il nostro "aiuto". Se steccano già solo una delle due, aspettiamoci tutte le loro fiches sulla Coppa Italia.